Un blitz delle forze dell’ordine si è concluso con l’arresto da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Benevento di quattro individui che per mesi hanno estorto aziende e imprenditori nel Beneventano.
L’operazione, che ha visto impegnato anche un elicottero del nucleo di Pontecagnano, ha portato a molteplici perquisizioni nelle case dei pregiuicati, il nucleo ha eseguito una misura di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale sannita dopo una lunga indagine investigativa condotta dai carabinieri e coordinata dalla Procupa della Repubblica di Benevento.
Finalmente giunge a conclusione il ciclo di episodi incendiari che negli ultimi mesi aveva messo in allarme i titolari delle imprese della zona, l’accusa per gli arrestati è di estorsione.
