Voce di Napoli | Navigazione

Tommy Hilfiger investe a Frattamaggiore e ad Arzano per la nuova collezione

Il nuovo centro di produzione dello stilista statunitense Tommy Hilfiger e di sua moglie Dee Ocleppo, sarà nella periferia a Nord di Napoli. La coppia di coniugi, attratta dall’estro, dall’artigianalità e dalla manualità manifatturiera tutta partenopea, nei giorni scorsi è stata accolta dai due imprenditori napoletani che si occuperanno di produrre la nuova collezione della sua dolce metà.

Si tratta di Paolo Bianchi, titolare di un’azienda di borse e accessori a Frattamaggiore e Pasquale Della Pia, titolare di un calzaturificio di Arzano. Entusiasti i loro commenti: “Siamo contenti di lavorare per la collezione di Dee Ocleppo Hilfiger, loro sono venuti a vedere di persona, con questo progetto riusciremo a far lavorare il 20 per cento in più del personale”.

“Dee firmerà qui la sua nuova collezione, io sono il suo mentore. Metterò al suo servizio la mia esperienza di quarant’anni e lei che ha già avuto successo mondiale con le prime collezioni proseguirà con le sue conoscenze del fashion da stilista ed ex modella”, ha dichiarato Tommy e la moglie ha aggiunto “Siamo voluti venire qui a produrre la mia nuova collezione perché non esiste altro luogo al mondo dove si riesca a unire creatività artigianale e lusso con questa originalità”.

La nuova linea campana di Dee Ocleppo Hilfiger, le cui creazioni sono amate da star come Beyoncé, Alicia Keys e Kim Kardashian, sarà lanciata a Napoli a San Valentino, con un investimento di due milioni di dollari.

La collezione sarà venduta online sul nuovo sito DeeOcleppo.com realizzato da Alessandro Armillotta, già vincitore di premi per l’atelier digitale di moda Bye2bee.com

Artefice del progetto l’imprenditore Matteo Armillotta, piemontese di origini pugliesi, fondatore della In Moda s.r.l. con sede anche a Los Angeles.