Voce di Napoli | Navigazione

Francesco Monte parla di Belen Rodriguez: “Mi è stata molto vicina”

In molti si sono chiesti quale fosse la posizione di Belen Rodriguez in merito alla fine della storia d’amore tra Cecilia e Francesco Monte. I due sono stati insieme per 4 anni, il ragazzo lasciò infatti la  napoletana Teresanna Pugliese per la sorella di Belen, eppure al Grande Fratello Vip tutto è cambiato.

L’argentina non si è mai espressa pubblicamente sulla scelta fatta dalla sorellina, ma si è soltanto limitata a difenderla con un post su Facebook dopo i continui attacchi post scena dell’armadio. Ci ha pensato Francesco Monte a rivelare davvero la posizione della famosa showgirl in merito alla vicenda. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi il ragazzo ha dichiarato:

“Purtroppo io e Belén abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione che si è creata al GF. Lei mi è stata molto vicina. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia, anche con i genitori”.

Ferito nell’orgoglio l’ex fidanzato di Cecilia ha inoltre ribadito di non esser stato tradito dalla modella:

“Le ‘corna’ si definiscono tali quando una delle persone della coppia bacia o ha rapporti con una terza persona. Tutto ciò è accaduto dopo che la nostra storia è terminata, quindi rivalutate la vostra concezione di ‘corna’”.

Inoltre nel corso dell’intervista a “Maurizio Costanzo Show” e ai presunti tradimenti all’ex ragazza scelta durante il trono di Uomini e Donne il bel Monte ha detto:

“Sono solo chiacchiere vecchie di 6 anni che non hanno mai avuto un riscontro vero, solo sporche dicerie”.