Voce di Napoli | Navigazione

Jeremias Rodriguez: “Gay io? Per me siamo tutti uguali. Ora sto con Sara”

Jeremias Rodriguez dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip è al centro dell’attenzione mediatica. Il fratello di Belen dopo essersi confidato in un’intervista a Verissimo, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni “scottanti” al tabloid Lettera Donna.

Quando era nella casa tutti avevamo visto il suo avvicinamento alla bella Aida Yespica, ma stando a quanto ha detto Jeremias, le cose sono già cambiate:
Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno. L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei“.

Sembrerebbe, dunque, che Jeremias abbia già ritrovato l’amore e che perlomeno in questo momento vorrebbe restare con la sua Sara. Nella lunga intervista ha commentato anche la parola utilizzata da Simona Izzo nei suoi confronti, che l’ha definito “criptogay“, a questo ha risposto:
“Se fossi gay, non vedo il problema. Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne”. 

L’ipotesi che Jeremias Rodriguez fosse gay era stata avanzata dopo una frase detta da Cecilia in casa, quando parlando con i compagni aveva utilizzato queste parole: “L’ex fidanzato di mio fratello“, Jeremias però ha spiegato che:
Si era confusa, intendeva l’ex di nostra sorella Belen, in questo caso Emilian. Cecilia stava raccontando un episodio che lo riguardava. Comunque qui con me c’è Sara, se vuoi ti faccio parlare con lei se ancora non ci credi“.

Parole dure di Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo, bufera al Grande Fratello Vip

jeremias rodriguez