Voce di Napoli | Navigazione

Omicidio ai Quartieri Spagnoli, potrebbe trattarsi di un delitto passionale

Gli inquirenti continuano a indagare in tutte le direzioni per l’omicidio avvenuto venerdì pomeriggio ai Quartieri Spagnoli. Erano da poco passate le 16, quando Gennaro Verrano, pluripregiudicato di 38 anni già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio è stato raggiunto da più colpi d’arma da fuoco.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che a sparare sia stata una persona a bordo di un motorino che ha raggiunto la vittima in via Trinità degli Spagnoli. L’uomo, dopo essere stato colpito, è stato portato all’ospedale Vecchio Pellegrini dove è morto poco dopo il suo arrivo. La vittima era il padre di Francesco Verrano, giovane di 18 anni indagato e in carcere per l’omicidio di Mario Mazzanti, 29enne pregiudicato che fu assassinato nel 2015 ai Quartieri Spagnoli.

Nonostante i precedenti della vittima però, secondo quanto appreso in esclusiva da VocediNapoli.it, il movente potrebbe non essere legato al mondo della criminalità organizzata, ma si tratterebbe di un delitto passionale. Sembrerebbe, poi, che Verrano sia stato raggiunto da alcuni proiettili anche al piede, a riprova del fatto che a sparare potrebbe non essere stato un killer professionista. Gli inquirenti che si stanno occupando delle indagini per ora non si sbilanciano, continuano ad analizzare tutti gli elementi in loro possesso per accertare il motivo per cui il 38enne è stato ucciso.