Voce di Napoli | Navigazione

Scatta la doccia insieme tra Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip

Abbiamo imparato in queste settimane a comprendere il rapporto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sono sempre più avvinghiati e romantici dopo che l’argentina ha deciso di lasciare il fidanzato Francesco Moser per intraprendere una relazione con il figlio del famoso ciclista.

La passione ovviamente si è sprigionata, talvolta in modo eccessivo e inadeguato nei confronti dei telespettatori, con contatti e frasi esplicite. Dopo il video dello scandalo nell’armadio che ha sollevato un polverone sul web, i due piccioncini si sono lasciati andare ad una doccia insieme questa volta comportandosi in modo del tutto tranquillo, forse a causa dei richiami del Grande Fratello Vip. Ciò che è parso inopportuno invece sono state le frasi, velatamente con doppi sensi, che i due si sono scambiati in un altro momento della giornata.

Il pubblico ovviamente su Twitter ha iniziato a parlare e condividere le impressioni sul loro linguaggio “Sei più brava in altre cose” o ancora “Panna fresca io ti darò”. I due insomma, proprio non riuscirebbero ad avere un comportamento contenuto, forse per la giovane età e la costante presenza delle telecamere che talvolta esaspera i comportamenti.