Si torna a sparare nel quartiere San Giovanni a Teduccio situato nella zona orientale della città. Sei colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi martedì sera contro un’auto parcheggiata in strada.
Paura tra i residenti che hanno immediatamente segnalato l’episodio alle forze dell’ordine intervenute poco dopo in via Ferrante Imparato. Qui gli agenti hanno riscontrato il danneggiamento della fiancata di una Fiat Panda di proprietà di una donna incensurata. A terra i poliziotti della Scientifica hanno trovato sei bossoli né tracce di sangue.
Indagini in corso. La strada è stata chiusa al traffico viario con i poliziotti che hanno raccolto testimonianze e indizi utili all’attività investigativa. La donna intestataria del veicolo ha riferito, come di consueto, di non aver mai subito minacce né richieste estorsive. Le indagini però vanno proprio in questa direzione in un quartiere dove negli ultimi mesi le fibrillazioni tra clan opposti, da una parte i Rinaldi-Reale-Formicola, dall’altra gli storici Mazzarella-D’Amico, sono sempre più frequenti.
