Voce di Napoli | Navigazione

Teresanna contro Francesco Monte: “Cecilia gli ha fatto quello che lui ha fatto a me”

Francesco Monte è stato lasciato da Cecilia Rodriguez che ha scelto Ignazio Moser, e questa storia ormai è nota, ma c’è qualcuno che accusa il ragazzo di aver finto e di aver in passato avuto lo stesso atteggiamento della ex. Teresanna Pugliese, fidanzata con Monte prima che questi si dedicasse all’argentina.

L’ex tronista di Uomini e Donne in una lunga intervista al settimanale Di Più avrebbe confidato:

“Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…Anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di internet, ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora”.

In più la napoletana è convinta che l’ex non sia stato del tutto sincero durante il confronto con Moser e Cecilia avvenuto in diretta tv al Grande Fratello Vip:

“Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne sia uscito alla grande”.