Costruito sul lungomare più bello del mondo, un tabellone gigante del noto gioco dedicato alla città di Partenope
Bambini pazzi di gioia questa mattinata sul lungomare di Napoli. Infatti per la gioia dei più piccoli davanti la “Colonna spezzata“, cioè di fronte Piazza Vittoria, i tanti napoletani che hanno affollato, come ogni domenica, via Partenope e via Caracciolo si sono trovati di fronte ad una gradita sorpresa.
Un grande tabellone del Monopoly è stato allestito sul Lungomare liberato e più bello del mondo. Folla di bambini che non hanno resistito ed hanno iniziato a giocare tra loro e con i propri genitori a gioco di società più famoso di sempre.
L’iniziativa è stata organizzata in vista del lancio del noto gioco nella versione napoletana. Il Monopoliy Made in Naples è stato messo in vendita da pochi giorni ma la campagna pubblicitaria con spot sui social ed eventi promozionali è partita da mesi.
