Voce di Napoli | Navigazione

Cecilia Rodriguez confessa tutto al Grande Fratello Vip: Francesco Monte ha mentito

Da quando Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte se ne sono sentite di tutti i colori sulla coppia. In molti hanno dichiarato di sapere con certezza che i due si erano lasciati prima dell’ingresso dell’argentina nella casa del Grande Fratello Vip. Secondo amici della coppia inoltre l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe tradito per prima la sorella di Belen.

Nelle ultime ore Cecilia è tornata a parlare di Francesco e tra le lacrime ha detto di essere sempre stata trattata più che bene dal pugliese a differenza di alcuni suoi ex che l’avevano tradita e fatta soffrire. Ha pianto di nuovo per l’ex ragazzo anche se continua a cercare Moser per dare sfogo alla sua passione nei confronti del ciclista.

La Rodriguez nel momento di disperazione ha dichiarato:

Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto”.