Voce di Napoli | Navigazione

“Metto i nomi delle squadre che mi sono simpatiche”: casalinga vince 650mila euro

Una vincita pazzesca, arrivata in pieno recupero grazie alla sconfitta della squadra allenata dall’ex Napoli Rafa Benitez. Una giocata che ha visto protagonista una donna, una casalinga inglese di 58 anni, che con appena un pound si è portata a casa la bellezza di 575mila sterline (circa 650mila euro).

La sorte ha voluto premiare la fortunata giocatrice, assolutamente ignorante in materia calcistica, che è riuscita a centrare ben 12 risultati basandosi su un unico aspetto: i nomi delle squadre che le risultavano più simpatici. Risultati quasi a caso suggellati con la vittoria finale del Bournemouth in casa del Newcastle. Vittoria arrivata al ’92 grazie alla rete di Steve Cook.

Sono stati il figlio e il marito a convincere la donna a giocare l’incredibile schedina in un agenzia del gruppo William Hill. “Il marito della signora stava compilando la scommessa di una sterlina che effettua da 40 anni. Sua moglie ha iniziato a fare lo stesso circa 6 anni fa, quindi sicuramente ha avuto fortuna visto che ha fatto meglio del marito. Nei miei 15 anni nell’attività che lavora per William Hill non ho mai incontrato una vittoria di calcio più grande da un puntatore femminile”.