No, Belen Rodriguez non è tornata con Stefano De Martino. Il settimanale “Chi”, in edicola mercoledì 8 novembre, pubblica le immagini esclusive dell’argentina in compagnia del fidanzato Andrea Iannone nel bel bezzo di un weekend romantico in un resort di lusso.
La showgirl in costume seducente più che mai ammalia e fa rilassare il fidanzato sul lago di Garda, lontano dalle voci che volevano un ritorno di fiamma con l’ex marito. Secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Spy’, diretto da Alfonso Signorini, la Rodriguez avrebbe rifiutato la proposta di convivenza da parte del pilota per riavvicinarsi a De Martino, che ha lasciato nel frattempo Gilda Ambrosio.

Le voci sono però infondate infatti i due fidanzati sembrano ancora molto complici nonostante non siano stati presenti sui social. Belen infatti si è dedicata ai fan con foto super sexy mentre Andrea ha condiviso scende di vita privata senza l’argentina. Questo aveva fatto pensare ad un allontanamento dei due, ma eccoli di nuovo insieme belli e giovani a prendere il sole in un luogo lussuoso e super romantico. E niente riavvicinamento con Stefano per il bene di Santiago, con dispiacere dei fan che ancora sperano in questa coppia.

