Ennesima puntata ricca di colpi di scena per il Grande Fratello Vip, il pubblico anche questa volta ha sentenziato e ha deciso che ad abbandonare la casa più spiata d’Italia era Corinne Clery. L’attrice, simpatica ed irriverente, è riuscita a tenere tutti gli occhi puntati sul suo momento.
La donna infatti, come si vede nel video, aveva un costume da bagno sotto l’abito e prima di abbandonare il GF ha deciso di toglierlo in diretta tv. A quel punto si è scatenato il panico nello studio di Cinecittà e Ilary Blasi ha dovuto spiegare all’attrice che doveva ricomporsi e non poteva uscire senza nulla.
Daniele Bossari e Raffaello Tonon hanno fatto ragionare Corinne e le hanno dato un paio di mutande da indossare per uscire dalla casa. Lo spogliarello comunque ha suscitato molta ilarità nel pubblico. Il siparietto non è sfuggito ai telespettatori, certamente la sessantasettenne ha mostrato zero imbarazzo (come già accaduto in precedenza quando si era spogliata in piscina, strappando anche il costume a Daniele). Per concludere la vicenda, una volta giunta in studio, Alfonso Signorini le ha fatto trovare una mutanda in tono con il suo abito per riderci insieme.
