Voce di Napoli | Navigazione

Cecilia Rodriguez confessa tutta la verità su Francesco Monte al Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez ha voluto togliere ogni dubbio e dichiarare in diretta tv al Grande Fratello Vip i propri sentimenti per Ignazio Moser, e ovviamente quelli che non prova più per Francesco Monte. Dopo una settimana di baci, carezze e ben altro con il ciclista, l’argentina non ha potuto mentire di fronte ai telespettatori.

Durante la trasmissione la sorella di Belen, incalzata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha confermato di non amare più Monte e di provare dei sentimenti per Moser. La modella non ha vuoto alcun dubbio: il suo cuore batte solo per il ciclista e addio per sempre all’ex tronista di Uomini e Donne. Ovviamente questa dichiarazione ha deluso i fan della coppia Monte-Rodriguez infatti in molti speravano che tra i due ci potesse essere un ritorno di fiamma dopo la fine del reality show.

Nessun lieto fine dunque per la coppia che ha condiviso ben 4 anni d’amore. Ovviamente questa “sceneggiata” ha lasciato molti dubbi, dopo le dichiarazioni di Alberto Dandolo che avrebbe smascherato  la finzione dei due ragazzi, arrivano anche le perplessità dell’ex concorrente Simona Izzo. Quando l’attrice dichiara: “Qualcosa non torna” il pubblico è tutto per lei, un applauso generale appoggia il pensiero della moglie di Ricky Tognazzi.