Negli ultimi giorni si fa sempre più strada la voce per la quale Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sarebbero già lasciati prima che lei entrasse nella casa. Un gossip che sembrava essere stato confermato da una persona molto vicina all’ex tronista di Uomini e Donne.
Era stato Alberto Dandolo su Dagospia a riportare il messaggio di un amico di Francesco Monte che parlava di quanto fosse falso il programma del Grande Fratello Vip, proprio perché il suo amico e la bella argentina era da tempo che non stavano più assieme e quindi tutto quello che è stato mostrato in TV è solo finzione. Sono bastate poche ore, però, per spingere questa persona a fare marcia indietro, subito dopo il post incriminato, infatti, ne ha scritto un altro in cui ha smentito quello precedente.
Per dovere di cronaca è stato lo stesso Dandolo a pubblicare la smentita dell’amico di Monte, in cui dice che qualcuno gli deve aver hackerato il profilo, perché lui non segue il Grande Fratello Vip e dunque non sa nulla della vita sentimentale del suo amico Francesco. Un dietro front che a molti è apparso molto strano, quasi come se dopo essersi accorto del polverone che aveva alzato è voluto tornare sui suoi passi.
Il fatto che Francesco Monte e la sorella di Belen fossero già separati prima dell’inizio del GfVip è una voce che circola già da un po’ ma per ora non ha trovato alcuna conferma da parte dei diretti interessati, che però, chiaramente, potrebbero avere i loro interessi a tenere nascosta questa cosa, anche perché il triangolo sentimentale che si è creato è diventato uno degli argomenti più seguiti in TV.
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez



