Una clamorosa rivelazione, anticipata dal sito Dagospia, trova oggi conferma nelle dichiarazioni di una persona molto vicina a Francesco Monte, si tratterebbe addirittura di un caro amico dell’ex della Rodriguez. Secondo le ultime indiscrezioni il triangolo amoroso tra il bel Monte, Cecilia e Ignazio sarebbe frutto di una menzogna. Con ogni probabilità chi gestisce le carriere artistiche dei personaggi televisivi ha architettato il tutto a discapito dei telespettatori.
Dunque Cecilia non avrebbe “cornificato” Francesco con Ignazio perché Monte avrebbe detto addio alla sorella di Belen ancora prima che quest’ultima entrasse al Grande Fratello Vip. A confermarlo è proprio un amico dell’ex tronista di Uomini e Donne che sui social scrive:
“Non esiste un programma televisivo più falso. Io conosco Francesco Monte (ex di Cecilia) è un mio amico d’infanzia e vi posso dire che si sono lasciati poco prima che lei entrasse nella casa. E’ tutto pilotato dagli autori”.
E’ Alberto Dandolo a pubblicare il messaggio del ragazzo aggiungendo:
“L’AFFARE SI INGROSSA”
?
?
?! L’ amico di infanzia di Monte, Daniele Ruocco afferma che I due si erano lasciati poco prima che lei entrasse in casa, Jeremias confessa a Luca che Monte ha tradito la sorella e quel maschione di Moser me sa che ha messo qualche “stellina” anche a Madame Sisi’…la mejo Drag di Desenzano del Garda (vedi foto testosteronica!
?). PASSO E CHIUDO! PS: a pilotare non sono gli autori ma gli agentucoli di sta gente!”.
Ecco le foto prova:

