Una scoperta veramente assurda è stata fatta due mattine fa al cimitero di Pozzuoli. Nella sezione in cui vengono messi i bambini è stato trovato un feto disseppellito appartenente a un feto di 6 mesi.
L’orrore è avvenuto nel cimitero di Pozzuoli dove i genitori del bambino mai nato avevano deciso di far inumare il feto lo scorso 8 settembre. La gravidanza non era andata a buon termine e la coppia, residente nel comune puteolano, aveva deciso di seppellire i resti del piccolo alla ventiduesima settimana di gestazione.
Come riporta la testata Pozzuoli 21 però qualche giorno fa sarebbe avvenuta la scoperta terribile. Il feto era stato adagiato senza involucro ospedaliero sul marmo della tomba confinate, solo le garze avvolgevano quel bambino mai nato. L’allarme è stato lanciato proprio dai proprietari del suddetto sepolcro che hanno provveduto ad allertare subito la direzione cimiteriale.

Sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili urbani e la polizia a cui sono state affidate le indagini. L’embrione, su disposizione del magistrato, è stato sequestrato e conservato nelle celle frigorifere del camposanto. Gli inquirenti devono capire per quale motivo sia stato fatto un gesto così orribile, se potrebbe trattarsi di un atto intimidatorio o addirittura di qualche rito satanico.
