Francesco Monte proprio non ci sta a vedere la sua ex fidanzata offesa e denigrata da tutti, per lei l’amore è ancora vivo e le parole di odio e disprezzo degli utenti non sono tollerabili. Il bel Monte è sceso in campo per difendere Cecilia, ormai invaghita di Ignazio Moser, e ha chiesto a tutti di smetterla di offendere la piccola Rodriguez.
Una pagina Instagram ha infatti condiviso un post dove chiede ai fan di evitare le violente offese nei confronti di Cecilia e Francesco ha scritto parole in difesa dell’argentina. Cecilia è al Grande Fratello Vip e non può replicare, ma per lei ci ha pensato l’ex:
“Apprezzo che sia stato fatto un post di questo genere. Nonostante mi trovi in una posizione diversa, questa cosa deve finire, è indecorosa, irrispettosa e bruttissima. Siamo tutti esseri umani e non sta a nessuno giudicare gli altri. Nella mia situazione non ho giudicato io, figuriamoci gli estranei. Per quanto mi riguarda Chechu è sempre la persona che ho amato e amo e fa male anche a me leggere queste cose abominevoli. Bisogna calmarsi!!! E’ proprio vero che l’odio genera odio. Un bacio, Francesco”.
Una dichiarazione d’amore vera e propria quella dell’ex tronista di Uomini e Donne ancora innamorato di Cecilia. Francesco intanto sul suo account Instagram ha pubblicato un vide nel quale, seduto al pianoforte con un amico, canta Non dirgli mai, la popolare canzone di Gigi D’Alessio. Le parole del brano musicale sono molto eloquenti e sono chiaramente rivolte alla sorella di Belen:
“Non dirgli mai che il vostro non è amore è se..o senza cuore, che ti fa male se ti vuol baciare lì vicino al mare, che tu fingendo a volte gli sorridi ma trattieni il pianto… se in quel momento per le vie del cuore ti sto camminando”.
Work in progress?? ? Grazie Checco @kekkodalessio ??❤️ Aspettando lui….?
