Tra Ignazio e Cecilia ormai la passione è scoppiata e ormai, senza farsi più peso della presenza delle telecamere, i due si lasciano andare senza freni. Moser, senza alcun problema, ha detto a Cecilia che vuole fare l’amore con lei e alla fine è stato accontentato dalla produzione che ha accordato ai due la possibilità di dormire da soli.
Ignazio ha riferito alla Rodriguez: “Mi fai impazzire, mi piaci da morire. Non vedo l’ora di essere fuori di qui, per viverti. Ho voglia di fare l’amore con te sempre”. La ragazza invece ha espresso la sua perplessità sulla questione e soprattutto sulla paura che la storia finisca una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip ma Ignazio l’ha consolata cercando di farle capire che tutto può succedere ma deve fidarsi e lasciarsi andare.
I fan della coppia ovviamente sono molto contenti dell’evolversi del loro rapporto, tuttavia la situazione non piace alle persone vicine a Francesco Monte che da questa love story ne è uscito molto provato e volendo pubblicamente umiliato. Su un profilo di Monte è comparso un messaggio: “La maniera in cui i conduttori Ilary e Alfonso incoraggiano Cecilia, in un momento di temporanea confusione, a guardare avanti ai danni di una storia lunga 4 anni invece di far riflettere sui concetti di volubilità, coerenza, lealtà continuità, è stato deplorevole. Dovrebbero vergognarsi”, evidentemente non ha preso bene quanto sta accadendo.
Ignazio e Cecilia alla fine sono stati accontentati e Toton ha ceduto loro la suite dove hanno avuto la possibilità di dormire insieme e consumare il loro amore, ripresi comunque dalle telecamere. La coppia si è nascosta sotto il piumone ma la regia ad un tratto ha dovuto cambiare inquadratura a causa dei forti rumori emessi da Cecilia Rodriguez.
#CeciliaRodriguez e #IgnazioMoser sotto le coperte questa notte! #GossipTvOfficial #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial
