Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Marcianise, 18enne muore improvvisamente: si chiamava Teresa Laviscio

Un vero e proprio dramma è avvenuto a Marcianise nella giornata di oggi. Una giovane vita spezzata improvvisamente, una famiglia distrutta che dovrà fare i conti con la morte tanto tragica della figlia, con un destino crudele che ha portato via troppo presto la loro ragazza.

Teresa Laviscio è deceduta all’età di 18 anni probabilmente a causa di un malore. Una morte terribile, una ragazza che quest’anno avrebbe dovuto sostenere l’esame di maturità e che invece è se n’è andata per sempre. Aveva detto alla madre di sentirsi poco bene, aveva interrotto gli studi e si era andata a riposare nella sua stanza.

Quando la madre ha visto che non usciva più dalla sua stanza, è andata a chiamarla. La giovane giaceva sul suo letto ma non rispondeva. Sul posto sono giunti i soccorsi che hanno portato Teresa all’ospedale, i medici purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sconvolta la famiglia che non si spiega come sia potuta capitare una simile tragedia. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando ai genitori di Teresa, parole di dolore anche da parte degli amici della 18enne. I funerali si terranno nella giornata di venerdì presso il Duomo di Marcianise alle ore 15.00.