“Il triangolo no, non l’avevo considerato“. Da questa storia tra Cecilia, Ignazio e Francesco, ad uscirne distrutto è soltanto Monte. A testa alta l’ex della Rodriguez ha incassato l’addio in diretta tv, ma vedere la fidanzata (single da qualche giorno) avvinghiarsi al bel Moser è tutta un’altra storia. La sorellina di Belen e l’ex ciclista si sono lasciati andare in confessionale nascondendosi dietro la tenda rossa, lontani dalle telecamere.
In molti hanno ipotizzato, dalla posizione in cui Cecilia pare si sia messa, che addirittura tra i due ci sia potuto essere un vero e proprio rapporto sessuale, o quanto meno un primo approccio. L’ex tronista di Uomini e Donne come avrà reagito dopo aver visto l’argentina con Moser? Francesco ha cancellato ogni foto e dedica fatta a Cecilia dal profilo Instagram. Il giovane ha completamente eliminato foto e video con l’ex lasciando solo quelle dell’estate in cui i due erano ancora innamorati. Cecilia si diceva pronta a matrimonio e figli e avrebbe anche raggiunto il fidanzato negli Stati Uniti dove Monte intende trasferirsi per studiare in una prestigiosa scuola di recitazione. Ma le cose sono andate in un modo completamente diverso!
Nel frattempo Cecilia continua a vivere la “storia” con Ignazio all’interno del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen pare abbia completamente dimenticato di aver avuto un fidanzato per ben 4 anni. Saranno gli effetti dell’esser stata rinchiusa nella casa più spiata d’Italia per due mesi? Chi sa se la ragazza, una volta uscita dal programma, si pentirà e tornerà a chiedere perdono all’ex fidanzato. Intanto Monte fa il boom di like sui social, i telespettatori e gli utenti del web sembrano essere tutti dalla sua parte.
