Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli, arrivano i temporali e calano le temperature

Il clima autunnale ha ormai fatto il suo ingresso a Napoli, dopo il tempo leggermente instabile degli ultimi giorni, ventilato e con la presenza di qualche nube, le temperature hanno avuto un primo calo e l’aria è diventata decisamente più fresca.

Una nuova perturbazione sta arrivando sul capoluogo partenopeo. Come riportato da 3Meteo Napoli, infatti, il tempo comincerà a guastarsi a partire dalla giornata di domenica, dove in mattinata avremo la presenza di nubi e in serata compariranno i fenomeni temporaleschi. Le piogge continueranno anche lunedì e per una parte di martedì.

I fenomeni temporaleschi di domenica, però, perderanno forza all’inizio della settimana, momento in cui avremo lievi rovesci sparsi. Le piogge dovrebbero concludersi nella notte di martedì, infatti, secondo le previsioni meteo a Napoli da mercoledì tornerà a splendere il sole nel capoluogo partenopeo. Con questa nuova perturbazione anche le temperature subiranno un cambiamento, le minime si abbasseranno tra i 9-10 gradi e le massime non supereranno i 19 gradi.