E’ stata identificata la donna trovata morta nella serata di lunedì in un’abitazione di Cervino in provincia di Caserta. Si tratta di Juliya Jaksic, 38 anni originaria del Montenegro, le cui tracce si erano perdute domenica scorsa, da quando aveva lasciato la sua abitazione di Napoli, nel quartiere del Pallonetto di Santa Lucia e non era più tornata. E’ lei la donna che giaceva in un lago di sangue e che probabilmente è stata ammazzata con un colpo di pistola.
A dare l’allarme della sua scomparsa erano stati i vicini e gli amici che erano preoccupati potesse esserle accaduto qualcosa. Il caso era finito anche a Chi l’ha Visto?, la 38enne pare si fosse allontanata con un uomo di origini magrebine nella notte tra sabato e domenica con cui avrebbe avuto una discussione per motivi di gelosia. Le donne del quartiere avevano raccontato di essere in ansia per le sorti della loro amica e purtroppo i loro timori sono diventati fondati.
E’ Juliya la donna che è stata ritrovata in un appartamento di via Carmiano, che secondo gli inquirenti era stato affittato da un uomo di origini extracomunitarie. Secondo le prime testimonianze la donna era stata vista più volte in quella zona. A dare l’allarme sono stati proprio alcuni vicini che hanno chiamato i Vigili del Fuoco per il cattivo odore che fuoriusciva dalla casa. La salma della vittima è stata portata presso la sezione di medicina legale di Caserta, dove sarà effettuata l’autopsia che accerterà le cause del decesso. Intanto gli inquirenti indagano per omicidio e sono sulle tracce del proprietario dell’abitazione in cui è stata trovata la 38enne senza vita.
Juliya Jaksic

