Voce di Napoli | Navigazione

Malore nella casa del Grande Fratello Vip: “Non respiro”

Cecilia dopo il confronto diretto con Francesco Monte ha avvertito un malore e per questo è stata allontanata per verificare le sue condizioni di salu

Un’ottava puntata ricca di colpi di scena, il Grande Fratello Vip ieri ha messo a confronto Cecilia Rodrgiuez, Ignazio Moser e il fidanzato della sorella di Belen, Francesco Monte, entrato appositamente per comprendere la situazione.

Cecilia nelle sue parole è stata piuttosto chiara, ma questa situazione l’ha provata molto dal punto di vista emotivo al punto che ha iniziato a sentirsi male asserendo di non riuscire a respirare. Per tale motivo la conduttrice ha invitato la concorrente ad allontanarsi dai compagni e da andare in magazzino dove è stata accompagnata dal fratello per essere assistita da un medico. Proprio Signorini ha detto che, nonostante si contro le regole del gioco, in questi casi è giusto dare privacy alle persone. Anche Belen, preoccupata da casa, ha recapitato un messaggio alla sorella: “Ricordati che la tua storia la puoi scrivere solo tu, nessuno può farlo per te. Resta nella casa, sorellina mia”.

In confessionale Cecilia aveva dichiarato: “Non posso evitare i miei pensieri e crollo. Mi prendo le mie responsabilità, ho le idee chiare, chiarissime. Non mi sento sincera se non gli dico quello che mi succede. Ho bisogno di pensare a me e mi sento male perché vorrei solo aiutarlo. Sto mandando a fanc*lo tutto per cosa? Penserà che sono pazza, che sono una cattiva persona, penserà che l’ho preso per il cu*o per quattro anni, penserà solo questo. Ho preso coraggio per quello, perché sto qua e non lo vedo, ma il momento che lo vedrò…muoio”. Alla fine ieri sera ha fatto la sua scelta ma questa ha avuto pesanti ripercussioni su di lei.