Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Caiazzo, giovane madre muore improvvisamente

Aveva partorito appena due mesi fa il suo bambino

Un’atroce disgrazia si è consumata nella serata di domenica a Caiazzo, dove una madre di appena 35 anni è deceduta probabilmente a causa di un malore. Erano da poco passate le 20.00, quando la donna si è accasciata al suolo e ha perso i sensi.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi che hanno condotto la donna presso l’ospedale di San Sebastiono e Sant’Anna a Caserta. Purtroppo, però, i medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita, la 35enne è deceduta poco dopo il suo arrivo presso la struttura. La vittima si chiamava Lucia Napodano e soltanto due mesi fa aveva partorito il suo bambino.

Una tragedia tremenda che ha distrutto una famiglia, la donna quando ha accusato il malore era in casa con il suo bambino e suo marito Walter. La notizia della morte di Lucia si è diffusa subito nella comunità di Caiazzo, dove la vittima era molto conosciuta, aveva gestito un centro benessere per due anni. Chiunque ricorda il suo sorriso e la semplicità che contraddistingueva Lucia. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia della giovane madre, in tanti si stanno stringendo al dolore del marito che ora dovrà crescere il figlio da solo.

Lucia Napodano