E' morto dopo due giorni di agonia, grave la moglie
Insieme alla moglie era andato a trovare il figlio a Pisa, dove è in servizio militare, per assistere alla sua premiazione, poi di ritorno, sull’autostrada A1, la tragedia. Un colpo di sonno o una distrazione risultata fatale all’altezza di Cassino. L’auto finisce contro il guard rail, lui scende insieme alla moglie e poco dopo viene travolto dalla sua stessa macchina, tamponata da altre vetture che non sono riuscite a fermare la propria corsa.

Soccorso e trasportato in eliambulanza all’ospedale Umberto I di Roma, Enrico Belviso, 51 anni, non ce l’ha fatta. E’ morto dopo due giorni di agonia in seguito alle gravi lesioni riportate. L’uomo era residente nel quartiere napoletano di Pianura dove nei prossimi giorni, presso la chiesa Santa Famiglia, si celebreranno i funerali. L’incidente è avvenuto domenica 22 ottobre. In gravi condizioni anche la moglie di Belviso, la signora Enza, che ha riportato una frattura al bacino ed è stata ricoverata presso l’ospedale di Frosinone.
Enrico Belviso era molto conosciuto a Pianura. Descritto come una persona sempre disponibile e di buon umore, la sua scomparsa ha provocato dolore e sgomento nel quartiere napoletano. A lui la neo eletta miss Italia Universo, Miriam Polverino (anche lei pianurese) ha dedicato il successo. Spesso era proprio Enrico ad accompagnarla per i vari cast e provini.
