Ha picchiato e strappato i capelli alla madre dopo aver ricevuto un secco “no” all’ennesima richiesta di soldi, che avrebbe presumibilmente usato per l’acquisto di sostanze stupefacenti.
L’ennesima, inquietante, storia di maltrattamenti in famiglia è avvenuta a Frattamaggiore, comune a nord di Napoli, dove un uomo di 39 anni, Gennaro Esposito, è stato arrestato dai poliziotti dopo alcune ore di assoluta follia. Follia che ha spinto il papà 62enne a chiamare il commissariato e segnalare l’accaduto.
All’arrivo dei poliziotti, l’uomo si è chiuso nella sua stanza. Dopo i ripetuti inviti ad aprire la porta, gli agenti sono riusciti ad entrare nella camera trovandosi però a fronteggiare la violenta razione dell’uomo.Gli agenti sono riusciti a entrare e l’uomo ha reagito aggredendoli prima di essere bloccato.
La casa era a completamente a soqquadro: mobili e suppellettili erano stati frantumati dalla furia dell’uomo che ora si trova chiuso nel carcere napoletano di Poggioreale. Ora dovrà rispondere di atti violenti ai danni dei genitori.
