Voce di Napoli | Navigazione

VIDEO ESCLUSIVO, gli attori di Sens8 innamorati di Napoli

Erano circa 500 i fan presenti all’esterno della stazione di Mergellina per assistere alle riprese della popolare serie Sens8, prodotta da Netflix. Il cast sarà a Napoli fino al 5 novembre per girare diverse scene di un ultimo episodio la cui uscita è prevista nel 2018.

Giovani napoletani, ma anche provenienti da Caserta e da altri comuni campani e nazionali (c’è chi si è organizzato dalla Calabria), si sono dati appuntamento giovedì mattina alla stazione di Mergellina per vedere da vicino alcuni attori protagonisti della serie creata da Lana e Lilly Wachowski e da J.Michael Straczynsky, uscita su Netfilx nel 2015. Arrivata alla seconda stagione, non è mai stata girata una terza, motivo per cui c’è stata una rivolta dei fan e la produzione ha deciso di girare un episodio speciale. Alcune scene di quest’ultimo episodio la produzione le sta girando a Napoli in questi giorni. Non solo la stazione di Mergellina ma anche altre location (ieri ad esempio sono stati al palazzo dello Spagnolo al Rione Sanità)-

Gli stessi attori di Sens8 hanno toccato da vicino la passione e l’affetto dei numerosissimi fan che hanno atteso per ore prima di poter vedere i propri beniamini da vicino. C’è chi come l’attore tedesco Max Riemelt ha firmato autografi e scattato foto. A VocediNapoli.it Max si è lasciato andare anche a una piccola battuta sulla città: “Amo Napoli, è veramente bello qui, il sole è ovunque”. Poco dopo ha raccolto l’applauso dei tantissimi giovani anche lo spagnolo Miguel Ángel Silvestre Rambla, acclamatissimo soprattutto dalle ragazze: “Devo andare a lavorare” ha risposto con il sorriso sulle labbra.

Nel video la giornata vissuta dai fan di “Sens8”: