Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli, tornano i temporali e si abbassano ancora le temperature: aria più fredda

Calo sia per le minime che per le massime, arriva l'autunno

Dopo la perturbazione che ha investito Napoli nella giornata di domenica, è in arrivo un’altra instabilità che comporterà un ulteriore calo delle temperature. Pare proprio che l’autunno farà il suo ingresso a tutti gli effetti. .

Dopo il temporale di domenica il termometro è sceso arrivando a massime di 20 gradi, un clima ben diverso da quello quasi estivo che aveva preceduto la perturbazione. E a quanto pare ci sarà un ulteriore calo delle temperature a seguito di una perturbazione che dovrebbe interessare la giornata di venerdì e la mattinata di sabato.

Il meteo Napoli, secondo quanto riportato da 3bmeteo, dovrebbe peggiorare a partire dalla serata di venerdì, momento in cui compariranno i primi rovesci che in alcune zone assumeranno carattere temporalesco. I rovesci potrebbero durare tutta la notte e prolungarsi fino alla prima mattinata di sabato. A partire dalle 11.00, però, il tempo tenderà a migliorare con la comparsa del sole. Lunedì, poi, ci sarà un’altra perturbazione con piogge nel corso della mattinata, questo comporterà l’ulteriore calo delle temperature che arriveranno a massime tra i 15 e i 18 gradi e minime tra gli 8 e i 12, un aria decisamente più fresca.