De Laurentiis in contatto con il presidente del Chievo per uno scambio
Da tempo si vocifera di un possibile addio di Arek Milik al Napoli. Sembrerebbe, infatti, che la società sia pronta a uno scambio, cosa che piacerebbe anche al giocatore che finalmente potrebbe avere più spazio in campo per farsi notare, anche in vista della convocazione della nazionale polacca per i Mondiali.
L’ipotesi è Milik per Inglese, è questa l’ultima voce di calciomercato in casa Napoli. Pare che la società azzurra già da un po’ sia in contatto con il Chievo e lo scambio dovrebbe avvenire a dicembre. La notizia è stata riportata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Il quotidiano confermerebbe alcuni dialoghi tra De Laurentiis e il presidente del Chievo Campedelli. Nella trattativa molta importanza l’assumerebbe la volontà del calciatore, la cui stagione nel Napoli, complice gli infortuni, non è stata delle migliori. L’attaccante polacco desidera riscattarsi e tornare in campo dal primo minuto più forte di prima. Da parte della società azzurra un altro calciatore potrebbe prestarsi meglio al gioco di Sarri, dunque, stando a quanto dicono le ultime voci di mercato, l’addio di Milik a dicembre sembra essere quasi certo.
