Voce di Napoli | Navigazione

Matrimonio da incubo nel Napoletano: finisce in rissa, ferito un bambino

Il giorno più bello per una coppia si trasforma in un matrimonio da incubo. Una coppia di sposi di Sorrento, in provincia di Napoli, è stata protagonista delle “nozze con rissa” a Massa Lubrense. La giornata stava quasi per volgere al termine, il banchetto di nozze in conclusione con il taglio della torta, quando qualcosa non è andata nel verso giusto.

Improvvisamente è scoppiata una rissa tra gli invitati, i contendenti si sono scontrati per alcuni minuti a calci e pugni.  Un bambino di 7 anni è stato coinvolto nella mischia ed è rimasto ferito al volto. Il piccolo è stato condotto presso l’ospedale di Sorrento, ma per fortuna non è in gravi condizioni e guarirà in pochi giorni.

Secondo quanto riportano alcune testate locali, a scatenare la rissa sarebbe stato un invitato non gradito al banchetto degli sposi, di origini romene. La persona in questione avrebbe raggiunto il locale per fare gli auguri alla coppia, ma non essendo gradito da un invitato, sarebbe stato insultato. Dalle parole ai fatti il passo è breve e così si è scatenato un putiferio che ha richiesto l’intervento di Carabinieri e Polizia, che stanno indagando ancora sul caso. Formalmente non sono state sporte querele, ma potrebbe comunque scattare una denuncia per i partecipanti alla rissa.