Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo, sulla foto in intimo arriva il “like” di Salvatore Esposito

La cantante napoletana ha rotto la sua relazione con Gigi D'Alessio. Le sue foto su Instagram riscuotono sempre grande successo

Anna Tatangelo sta dedicando la sua vita al lavoro e al figlio dopo che la sua relazione con Gigi D’Alessio è giunta al termine. Le sue esperienze musicali e televisive stanno riempiendo la sua vita insieme al piccolo Andrea di 7 anni.

Dopo un’estate travagliata in cui si è consumata la rottura con il cantautore e musicista napoletano, la Tatangelo è più attiva che mai sui social network. Infatti, i suoi profili sono sempre aggiornati e mostrano le sue foto dove il protagonista è il suo fisico davvero impeccabile.

La TatangeloD’Alessio, proprio per tutelare la privacy dell’intera famiglia, hanno dato adito a poche polemiche facendo in modo che la fine della loro storia arrivasse con poco clamore. Infatti anche il cantautore musicista napoletano ha preferito dedicarsi al lavoro, con un tour e il finale di Made in Sud.

Nonostante le critiche per i probabili “ritocchini” estetici, la Tatangelo è in ottima forma. La prova è l’ultima foto pubblicata su Instagram dove la cantante napoletana si è mostrata in intimo da notte. L’immagine ha riscosso un grande successo ricevendo tantissimi “Like” e “cuoricini”, oltre ai tanti apprezzamenti sotto forma di commenti.

Tra questi è spuntato quello di Salvatore Esposito, il ‘Genny Savastano di Gomorra. Questo è la prova del fatto che l’attore napoletano segue la Tatangelo sui suoi profili social. La domanda è: c’è qualcosa di più tra i due? Insomma il protagonista della serie tv ha “scalzato” D’Alesssio? Sono solo ipotesi che proverebbero come alla Tatangelo, non solo piacciono i napoletani, ma anche quelli impegnati nell’arte, musica o cinema che sia.

Giornata di #shooting ☺️?? #Milano @kissimobiancalunaofficial @biancalunaofficial @claudiaferri1 @antoniopaesano1 @gaetanomansiphoto

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: