Lorenzo Insigne durante il match ha accusato un problema fisico al 56′, dopo essersi accasciato al suolo è stato costretto ad uscire dal campo. Un infortunio che preoccupa molto Sarri poiché potrebbe mettere a rischio la sua presenza nella sfida contro l’Inter.
Allen è entrato in campo dando il cambio al giocatore partenopeo. L’esterno azzurro si è accasciato al suolo mostrando evidentemente un dolore all’inguine, molto preoccupati i tifosi azzurri per il big match che aspetta la squadra.
Stando a quanto si apprende si tratterebbe di un problema all’adduttore e la sua uscita sarebbe stata fatta in via precauzionale ma ci saranno maggiori dettagli dopo le visite. Questo è il primo infortunio muscolare per il Napoli in questa stagione, le indicazioni per adesso sono solo queste ma la diagnosi completa e i tempi di recupero si sapranno nelle prossime ore, probabilmente dopo il ritorno in Italia della squadra. Il problema muscolare comunque non dovrebbe essere grave e potrebbe risolversi in breve tempo, Insigne sabato dovrebbe essere presente contro l’Inter.
Pasquale Tina ha rilasciato una dichiarazione a Radio Marte: “Insigne ha una contrattura da affaticamento all’adduttore destro. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno in vista dell’Inter”. Il Napoli oggi si è allenato a Manchester, la squadra tornerà a Castel Volturno per allenarsi in vista del march di sabato contro l’Inter.
