I figli d’arte sono da sempre criticati fin dagli esordi, a prescindere dal vero talento che nascondono. Sicuramente la sua strada non sarà semplice, ma il debutto gli dà tutto il merito che ha guadagnato. Luca D’Alessio, figlio del noto artista Gigi, ha iniziato la sua carriera come cantante ispirandosi dunque al genitore.
Domenica l’ex compagno di Anna Tatangelo ha postato sulla sua pagina Facebook il brano “Orizzonte”, la canzone della band Il Mago che ha un feat. del figlio; così ha scritto il partenopeo: “Anche solo per una piccola partecipazione… per un papà è sempre una grande emozione. Ed io questa grande emozione voglio condividerla insieme a voi“. Inevitabili in alcune parti del brano le influenze di Gigi D’Alessio.
Sono circa 15 mila le visualizzazioni per il video della band pugliese, girato, tra l’altro, nelle strade di Napoli, infatti Il Mago scrive:
“Desidero ringraziare Luca e la sua famiglia per le magnifiche giornate a Napoli trascorse e per l’ospitalità, per il lavoro svolto e per tutto. Ringrazio i miei amici di Napoli che ci hanno seguito passo passo durante il progetto”.
