Ines Trocchia, modella campana e sex symbol internazionale, ha conquistato il Portogallo finendo nuda in copertina sulla rivista Playboy dove le è stato dedicato un servizio speciale di 16 pagine sul numero di ottobre.
Una delle donne italiane più belle, icona e simbolo della nazione, è apparsa su numerose riviste di settore che hanno confermato la sua bellezza. Il servizio in questione è stato realizzato dalla fotografa Ana Dias ed è già un successo. Ines, molto seguita sui social, è stata protagonista questa estate sugli schermi di Sportitalia per un programma sul calciomercato.
La sua è la vera bellezza mediterranea, un grande orgoglio per la Campania poiché la donna viene celebrata in tutto il mondo. La 22enne di Nola ha esordito giovanissima proprio a Napoli diventando volto di molte aziende di moda come Zuiki. Dopo il trasferimento a Milano ha intrapreso la sua carriera a pieno ritmo posando su riviste internazionali. È stata definita da PlayBoy Italia “Una bellezza da copertina” e Maxim ha incoronato la bellissima come nuova Pin Up italiana. L’anno scorso la rivista FFFHM Spagna le ha addirittura dedicato un servizio dal titolo: “Ai tuoi piedi, Ines”.
