Voce di Napoli | Navigazione

Immobile stende la Juve, tifosi contro Higuain: “E’ imbarazzante”

Dybala sbaglia il secondo rigore di fila e la Juve perde in casa contro la Lazio e getta al vento tre punti in due partite. Nonostante due legni colpiti e il penalty concesso al ’94 da Mazzoleni, la squadra di uno smarrito Allegri (turnover discutibile e idee di gioco sempre più confuse) colleziona la prima sconfitta in campionato.

In queste ore i tifosi della Juventus però hanno scelto di prendersela con un unico obiettivo: Gonzalo Higuain. Il Pipita, che ha colpito la traversa dopo aver contrastato Strakosha (che si accingeva a rinviare la palla a pochi centimetri dalla linea di porta), è stato letteralmente surclassato da insulti e offese per lo scarso apporto che sta garantendo in questa seconda stagione in bianconero.

“Guadagna 7.5 milioni a stagione e non si muove” scrive un tifoso. Un altro aggiunge: “Giocare con lui o senza di lui è la stessa cosa”. Altri poi sottolineano come i 90 milioni incassati lo scorso anno da De Luarentiis siano stati un affare solo ed esclusivamente per il Napoli. “Condizione fisica imbarazzante” scrive un tifoso. “Se abbiamo perso è colpa sua: come si fa a sbagliare quel gol?” chiede, forse ironicamente, un altro supporter.

L’ERRORE DEL PIPITA

In tanti poi stanno rimpiangendo Ciro Immobile, autentico mattatore della partita. L’ex delle giovanili bianconere ha steso la formazione di Allegri con una doppietta realizzata in pochi minuti.