Voce di Napoli | Navigazione

Grande Fratello Vip: squalifica in corso per Jeremias Rodriguez?

Anche Jeremias Rodriguez, dopo Marco Predolin, rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen potrebbe lasciare la casa più spiata d’Italia, dopo diverse segnalazioni anche dagli utenti social, per un eccesso di litigio. Il ragazzo ha litigato con molti partecipanti della casa infatti per molti ha un atteggiamento tracotante e negativo, non è un esempio da mostrare in televisione.

A seguito di un litigio con Simona Izzo in cui Jeremias ha dato della depressa all’attrice, il marito della destinataria degli insulti, Riky Tognazzi, si sarebbe molto risentito delle parole dette. Il giovane Rodriguez, che non gareggia più con la sorella Cecilia, potrebbe dunque essere eliminato lunedì sera.

Nel frattempo Alfonso Signorini e Ilary Blasi, conduttori della stagione del programma, hanno nel frattempo premiato l’argentino facendo entrare nella casa la sorella famosa. Ora dunque in molti si chiedono se prima o poi sarà preso un serio provvedimento nei confronti del ragazzo. La blogger Selvaggia Lucarelli ha così descritto la situazione in un post su Facebook:

“Sei sei un truzzo che minaccia di aspettare la gente fuori e dici a una signora che è una depressa di merda che senza psicofarmaci manco sorride, ti fanno entrare la sorella famosa come omaggio della casa. La sorella famosa, invitata a giustificare il tuo carattere di merda, fa un’arringa irresistibile, ovvero: “eh io sono venuta in Italia, poi la sorella più piccola quindi lui non so, si rimproverava di non farcela e quindi non è facile, quindi lui, i miei, Emma Marrone, le lucertole, Beppe Convertini, la lavanderia a secco, boh.”. Che tu da casa stai per dire “Ma che cazzo voleva dire?”, ma a quel punto è troppo tardi. Signorini siccome Jeremias non ha nominato l’HIV dice “Ma che bella famiglia, ecco perché te la sei portata fin qui Belen!” (ovvero perché venga qui a non fare un cazzo), Belen dice “Sono fiera di te!” e non si capisce di che, forse del primato “rutto più potente di tutte le edizioni del grande fratello ad oggi” e tu alla fine non ti ricordi più perché Jeremias ti stava sul cazzo.
Non è un reality. È MKULTRA. Scappate, scappiamo da questi manipolatori mentali, prima che sia troppo tardi”.