La regista dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso in studio, qui vista l’emozione e le forti palpitazioni della movimentata serata ha esordito dicendo “Mi sto sentendo male”. Simona ha chiamato al suo cospetto Alfonso Signorini per avere un sostegno ed entrare in studio: “Sostienimi Alfonso, Pamela Prati chiese un taxi, io voglio un’ambulanza. Senti come mi batte il cuore. Mi sto sentendo male” ha gridato la donna.
Simona Izzo è stata eliminata dal gioco con il 64% dei voti, durante la settimana comunque era già consapevole che sarebbe stata lei ad abbandonare il reality poiché a causa del suo carattere particolarmente ‘frizzante’ essendosi messa in gioco ed avendo mostrato se stessa, era inevitabile cadere nel giudizio del pubblico: “È ora di uscire di scena” ha dichiarato. In studio era presente anche Marco Predolin, perdonato dal GF e quindi riammesso tra i concorrenti che hanno lasciato la casa, questi ha attaccato duramente Simona, criticandola per la sua presunta finta, l’uomo si è gettato per terra e le ha detto: “Sei una regista ma una pessima attrice”.
Simona sempre mantenendo il suo contegno, nonostante i ripetuti attacchi e le frecciatine, è riuscita a rispondere con toni pacati, facendo capire all’uomo che lui in scena non è mai entrato.
