Voce di Napoli | Navigazione

Bacoli, violento incidente: 19enne in gravi condizioni

Il giovane si è schiantato con la sua auto. Sul posto soccorsi e Carabinieri. La corsa in ospedale dopo l'impatto

Un giovane di 20 anni si trova ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli a causa di un violento incidente avuto con la sua auto. Il ragazzo si è schiantato contro un muretto.

Il forte impatto è avvenuto nella notte a Bacoli tra via Miseno e via Miliscola. L’auto guidata dal 20enne si sarebbe schiantata nonostante il giovane alla guida abbia tentato una lunga frenata in extremis. Lo scontro con la strada ha provocato anche la rottura di una condotta dell’acqua.

I primi elementi per la ricostruzione della dinamica sono stati descritti da due amici che erano nell’automobile con il ragazzo che purtroppo ha avuto la peggio. Sul posto sono giunte subito due ambulanze ed è stato immediato l’arrivo anche dei Carabinieri.

Questi ultimi hanno effettuato i normali rilievi del caso, provando a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Al vaglio dei militari, le testimonianze delle persone presenti al momento dell’incidente. L’impatto è stato talmente forte da essere stato sentito a diversi metri di distanza.