Caterina Balivo è ufficialmente rientrata a ‘Detto Fatto’ ma sui social questo ritorno non è piaciuto al pubblico che, dopo aver passato del tempo in compagnia dell’attrice Serena Rossi, chiede il suo ritorno al timone del programma.
La Balivo, dopo essersi assentata per tre settimana, è tornata al lavoro a pieno ritmo. Il pubblico però non ha potuto fare a meno di fare paragoni tra le due conduttrici e, stando a quanto emerge palesemente sui social network, i telespettatori vogliono Serena Rossi. Un utente ha espresso chiaramente il suo disappunto: “La maleducazione verso Serena Rossi è stata scandalosa: Ciacci si è comportato come i bulli a scuola, sgradevole e fuori luogo. La Balivo neanche il tempo di rientrare e sta già ammorbando tutti con il suo unico argomento: Casa Balivo Brera. Che le diano un reality da girare a casa sua e lascino questo programma a chi ha qualcosa da dare al pubblico. Ho resistito 10 minuti e poi ho spento: inguardabile. La Rossi, bravissima, eclettica e simpatica (oltre che di una pazienza da monaco zen con l’ostruzionismo di Ciacci), la seguirò volentieri nelle prime serate che si è meritata e che faranno rosicare questi insopportabili arroganti! Ciacci: prima di fare le pagelle di stile agli altri, vai a fare un corso di buone maniere perché ne hai proprio bisogno, e porta con te la tua Cherie!”.

Tutti hanno notato con disappunto la frase pronunciata dalla Balivo in conferenza stampa, una dichiarazione certo non carina nei confronti della collega: “Volevo che ci fosse una persona che interpretasse la mia conduzione. L’intuizione di un’attrice (Serena Rossi) ha funzionato”. Commenti negativi anche nei confronti di Ciacci, a detta di molti troppo ansioso di tornare alla vecchia conduzione e poco attento nei confronti di Serena Rossi. Ma si sa, la decisione finale spetta ai telespettatori e questi hanno espresso a voce grossa la loro preferenza: “Ridateci Serena Rossi o cambieremo canale”.
