Voce di Napoli | Navigazione

Suicidio in Campania, 56enne trovato morto dai familiari

Si tratta del sesto suicidio in un mese, è un bilancio pessimo quello che si sta delineando in Campania. Un uomo di 56 anni si è tolto la vita a Castelpagano. La vittima aveva 56 anni ed era un agricoltore molto conosciuto nella zona del beneventano. Ha deciso di suicidarsi all’interno della sua proprietà.

A fare la triste scoperta sono stati i suoi familiari che hanno trovato l’uomo impiccato all’interno di un deposito nel quale conservavano il legno, un locale al fianco dell’abitazione in cui viveva nel paese Valle del Tammaro. I suoi cari hanno immediatamente allertato i soccorsi, purtroppo quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Come da prassi sono arrivati anche i carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo e interrogato i familiari. Il 56enne non ha lasciato nessun messaggio in cui spiegava i motivi dell’insano gesto. Soltanto lunedì era avvenuto un altro suicidio a Cautano, sempre nel beneventano, dove un uomo di 60 anni, che faceva il bidello all’interno di una scuola, si era tolto la vita lanciandosi da una finestra di casa sua.