Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, incendio nella pizzeria “Pasqualino”: paura per i clienti all’interno

Le fiamme sono divampate all'improvviso arrecando gravi danni al locale. In strada i clienti che mangiavano, sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia

Prima il boato e poi le fiamme che con grande rapidità si sono propagate per tutto il locale. Panico per i gestori e i clienti della pizzeria Pasqualino che si trova di corso Arnaldo Lucci precisamente in via Santa Maria delle grazie a Loreto.

Subito usciti in strada le persone che erano sedute a tavola all’interno della pizzeria, completamente sorprese dal pericolo imminente. Così, mentre stavano cenando, sono dovuti uscire fuori per mettersi in sicurezza insieme ai dipendenti.

Come riportato da Retenews24 l’incendio sarebbe stato provocato da un guasto di una delle friggitrici presenti nella cucina del locale. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco che hanno iniziato immediatamente a sedare le fiamme.

Spavento anche per i residenti che hanno visto il fumo provocato dal fuoco salire in alto nel cielo e lambire i balconi e le finestre delle proprie abitazioni. L’allarme è scattato anche per la Polizia. Giunti fuori la pizzeria, gli agenti hanno proceduto per i normali rilievi del caso volti a comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.