Voce di Napoli | Navigazione

Giugliano: investiti due pedoni, sono due fratelli di 18 e 12 anni, grave la più piccola

La scorsa notte due pedoni sono stati investiti a Giugliano in Campania, in via oasi Sacro Cuore. Si tratta di due fratelli di 18 e 12 anni, la più piccola  è ricoverata all’ospedale San Giuliano in prognosi riservata ma le sue condizioni sarebbero molto gravi. La ragazzina stava attraversando la strada con il fratello per andare a comprare i cornetti; anche i genitori erano presenti e hanno assistito al dramma avvenuto proprio sotto i loro occhi.

E’ stato un ragazzo di 17 anni alla guida di una Panda bianca a investire i due fratelli. E’ residente a Giugliano in Campania ed è incensurato, e dopo aver investito i due è scappato i via. I Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo e l’hanno ritrovato nella propria abitazione. Per lui le accuse sono gravi: lesioni gravissime e omissione di soccorso. Richiesti anche gli esami tossicologici e il sequestro della vettura.

Il fratello maggiore ha riportato la frattura della tibia e contusioni multiple nella parte superiore del corpo, la più piccola, la frattura della volta cranica e lacerazione e contusione cerebrale.