Voce di Napoli | Navigazione

Topi nelle strade di Bagnoli, la denuncia dei cittadini: “Siamo abbandonati, vergogna”

Degrado e abbandono ma anche l’inciviltà di alcuni residenti che lasciano in strada rifiuti e non sono attenti alla raccolta differenziata. C’è tutto questo dietro la segnalazione di un cittadino di Bagnoli, zona occidentale di Napoli, che ha pubblicato sui social alcune foto di un topo in quella che è considerata la strada principale del quartiere partenopeo, ovvero viale Campi Flegrei.

Segnalazione pubblicata nel gruppo Facebook “Bagnoli 80124” con diversi residenti che nei commenti hanno segnalato la presenza di altri topi nelle stradine adiacenti sollevando polemiche oltre che sulla cattiva amministrazione anche sull’inciviltà di parte dei residenti.

“Bagnoli al degrado…… abbandonata a se stessa….ore 22.45 campi Flegrei altezza blu kids….. 1 dei tanti…..ormai fanno parte di noi basta solo inserirli nello stato di famiglia…… che vergogna….. e le istituzioni locali cosa fanno??? Pensano a riguardarsi la poltrona x quei miseri quattrini….. e noi paghiamo paghiamo e nello stesso tempo abbandonati…… VERGOGNA”. Questa la denuncia social di un cittadino.