Voce di Napoli | Navigazione

Disavventura per Wanda Nara, lady Icardi palpeggiata dai tifosi

Una giornata da dimenticare quella della partita tra Uruguay e Argentina per Wanda Nara e Mauro Icardi. L’attaccante ha concluso poco e niente durante il match, con una prestazione appena sufficiente. La moglie, invece, ha vissuto un paio di episodi spiacevoli.

Abituata ad assistere alle partite sempre dalla tribuna vip, non le sarà sicuramente piaciuto quando all’ingresso dello stadio ha dovuto subire diversi controlli, molti dei quali anche un po’ rigidi. Le brutte disavventure non sono finite neanche quando è riuscita a entrare. Wanda è stata collocata in una normale tribuna e non in una sezione dedicata ai familiari dei calciatori.

Disavventura per Wanda Nara, lady Icardi palpeggiata dai tifosi

Quando ha deciso di spostarsi nell’area AFA, sezione dello stadio riservata ai dirigenti dell’Argentina, è stata cacciata. Così è stata costretta ad andar via anche da lì. Inoltre, stando a quanto riportano alcuni media locali, sembrerebbe che lady Icardi sia anche stata palpeggiata da alcuni tifosi. Un episodio spiacevole che non deve essere piaciuto nemmeno al marito, una vera e propria serata da incubo.