Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nel Napoletano: malore fatale al volante per un 32enne

Un drammatico lutto ha colpito la comunità di Melito, dove il giovane Gaetano Capozzi ha perso la vita a soli 32 anni. Mentre percorreva via Carlo Alberto Dalla Chiesa, l’uomo è stato colto da un improvviso malessere che non gli ha lasciato scampo, rendendo vana ogni possibile manovra per accostare in sicurezza.

L’auto della vittima ha terminato la sua corsa tamponando un altro veicolo che lo precedeva. Il conducente dell’altro mezzo, sceso per constatare i danni e chiarire la dinamica, si è trovato davanti a una scena straziante. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimazione è risultato inutile e il personale medico ha dovuto dichiarare il decesso del giovane.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri per effettuare i rilievi necessari e ricostruire con precisione i momenti della tragedia. L’evento ha avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità locale, mandando il traffico cittadino in tilt per diverse ore. La notizia della morte prematura di Capozzi ha scosso profondamente l’intera cittadinanza.