Un drammatico incidente si è consumato all’incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55 anni ha perso la vita. La vittima si trovava alla guida della sua Opel Corsa quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata violentemente con un camion con cisterna. L’impatto è stato estremamente violento, trasformando il tratto stradale nel teatro di una nuova tragedia urbana.
Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi del 118, ogni tentativo di rianimazione è risultato purtroppo inutile. Il conducente dell’auto è deceduto sul colpo a causa della gravità delle lesioni riportate nello schianto, mentre il camionista, sebbene sotto shock, è rimasto illeso. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del cinquantacinquenne sul luogo del sinistro.
Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Locale per effettuare i rilievi tecnici e gestire la viabilità. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti, mentre gli inquirenti lavorano alla ricostruzione della dinamica esatta per determinare eventuali responsabilità e la traiettoria dei mezzi coinvolti.
