Dal 9 gennaio, la piattaforma streaming Netflix ospita la nuova docuserie dedicata a Fabrizio Corona, intitolata “Io sono notizia“. L’opera, che ha ricevuto il sostegno economico del ministero della Cultura, ripercorre le luci e le ombre della carriera dell’ex “re dei paparazzi”, avvalendosi di testimonianze di peso come quelle di Marco Travaglio, Lele Mora e dell’ex moglie Nina Moric. Nonostante la carrellata di volti noti, il pubblico ha immediatamente notato una mancanza eccellente: quella di Belén Rodriguez, figura centrale nella vita sentimentale e mediatica del protagonista.
Sebbene la showgirl argentina sia presente attraverso filmati di repertorio, non compare in alcuna intervista inedita o contributo attuale. Secondo alcune indiscrezioni diffuse da Mow Mag, alla showgirl sarebbe stato esplicitamente impedito di partecipare, sebbene non siano ancora trapelati i motivi ufficiali o i responsabili di tale veto. Il silenzio della diretta interessata e dello stesso Corona alimenta il mistero, lasciando i fan in attesa di possibili chiarimenti che potrebbero arrivare tramite i social network nelle prossime ore.
La produzione non si limita però al solo gossip, ma traccia un profilo profondo dell’uomo nato a Catania nel 1974, figlio d’arte del giornalista Vittorio Corona. Il racconto attraversa le sue turbolente relazioni, dal matrimonio con la Moric — da cui è nato il figlio Carlos Maria — fino al legame attuale con Sara Barbieri. Proprio quest’ultimo capitolo segna una nuova fase per l’ex fotografo, che nel dicembre 2024 è diventato padre per la seconda volta del piccolo Thiago, aggiungendo un tassello inedito a una vita vissuta costantemente sotto i riflettori.
