Dopo la nascita della piccola Beatrice, avvenuta a Roma lo scorso 3 gennaio 2026, la cantante Anna Tatangelo ha finalmente lasciato la clinica per fare ritorno a casa. Ad accompagnarla in questo momento di gioia c’era il compagno Giacomo Buttaroni, la cui presenza al fianco dell’artista ha messo definitivamente a tacere le recenti indiscrezioni che parlavano di una presunta crisi di coppia. La notizia del rientro in famiglia è stata documentata anche dal settimanale Chi, che ha pubblicato gli scatti esclusivi dei neo-genitori fuori dalla struttura sanitaria.
L’artista ha voluto condividere la propria felicità anche attraverso i canali social, postando immagini cariche di emozione che ritraggono i primi istanti di vita della neonata. Nelle foto diffuse su Instagram e Facebook compare anche Andrea, il primogenito della Tatangelo, che ha avuto un ruolo fondamentale in questo lieto evento: è stato proprio lui, infatti, a scegliere il nome della sorellina. Il clima di grande tenerezza mostrato negli scatti conferma il ritrovato equilibrio familiare e l’entusiasmo per l’arrivo della nuova arrivata.
Al fianco della cantante in questa nuova fase della vita c’è Giacomo Buttaroni, uomo lontano dalle cronache mondane dello spettacolo. Ex calciatore e attuale allenatore della Roma City FC, Buttaroni è apparso sereno e premuroso nelle vesti di papà. La nascita di Beatrice segna un capitolo importante per la coppia, che ha scelto di vivere questi primi giorni con un mix di riservatezza e condivisione affettuosa con i propri fan, celebrando l’unione di una famiglia ora più numerosa e affiatata.
