Un momento di immenso dolore ha colpito la coppia formata dalla showgirl Raffaella Fico e dal calciatore Armando Izzo. I due hanno annunciato, tramite un messaggio congiunto condiviso sulle storie Instagram di Izzo, la grave perdita del loro bambino. Il piccolo, infatti, è morto durante il quinto mese di gestazione. La coppia ha voluto condividere personalmente la tragedia per evitare che si creassero speculazioni o voci infondate su un evento così delicato e intimo.
Nel comunicato, Izzo ha espresso il profondo dolore della coppia: “Purtroppo il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori“. Chiedendo rispetto, silenzio e sensibilità, la coppia ha sottolineato come l’unica forza che in questo momento permette loro di andare avanti sia il loro amore. Questo gesto di trasparenza mira a tutelare la loro sofferenza e a scoraggiare qualsiasi indiscrezione mediatica.
La relazione tra Fico e Izzo, sebbene recente e discussa anche per la situazione matrimoniale pregressa del calciatore, era stata descritta da Raffaella Fico a Verissimo come un amore vero e profondo, basato su affinità e valori condivisi. La showgirl aveva parlato di Izzo come di un’anima simile alla sua. Oggi, questo sentimento è messo duramente alla prova da una perdita devastante che ha segnato la loro unione.
